Al termine di Bologna-Torino 1-1, l’allenatore granata Davide Nicola ha commentato la il pareggio ottenuto al Dall’Ara

Davide Nicola ha così commentato ai microfoni di Sky l’1-1 tra il suo Torino e il Bologna al Dall’Ara. “I risultati li stiamo ottenendo, stasera non abbiamo però conseguito il risultato che avremmo meritato per la prestazione. Ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla, dopo due giorni dalla partita contro la Roma non era facile venire a Bologna a fare questa partita. Di questo sono contento ma il risultato ci sta un po’ stretto” ha esordito il tecnico del Torino.

Nicola: “Prendiamoci il punto che dĂ  continuitĂ ”

Poi, ancora sulla prestazione del suo Torino: “Noi vogliamo fare risultati attraverso le prestazioni, è difficile fare punti senza avere un’identitĂ  precisa. Stasera abbiamo difettato un po’ in precisione ma i ragazzi non sono robot. Prediamo il punto che da continuitĂ  e prepariamoci alla partita di lunedì”.

Infine, Nicola ha anche parlato degli attaccanti: “In attacco stanno facendo bene tutti, mi dispiace non riuscire a dare continuitĂ  anche a Bonazzoli che un giocatore in cui crediamo. Oggi chi ha giocatori dall’inizio ha fatto la sua parte, chi è subentrato anche. Dobbiamo proseguire su questa strada migliorando nella precisione e evitando magari di prenderci qualche ripartenza per la foga di vincere subito le partite”.

Davide.Nicola
Davide.Nicola
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


37 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Dopo la partita ho rivisto gli high light , il Bologna ha solo segnato, noi un sacco di gol fermati soprattutto dal loro portiere. Poi guarda quelli del cagliari che come sempre hanno piĂą xulo che anima ed ha pure vinto su rigore per un fallo di mano dell’udinese che… Leggi il resto »

flofloo
4 anni fa

Bonazzoli e Murru non giocano per non avere l’obbligo di riscattarli. Diciamo la veritĂ , ieri sarebbero serviti. Ma Rodriguez è riuscito ad andare avanti per fare un cross, non ricordo.

rokko110768
rokko110768
4 anni fa

Se manteniamo questa continuitĂ  nel gioco, nella propositivitĂ , nella tenacia anche quando ci tocca soffrire o andare sotto, la salvezza la prendiamo (soffriamo per il disastroso girone di andata dove Giampaolo andava esonerato ben prima di Toro-Spezia). Serve recuperare Sirigu, che per quanto abbia avuto un rendimento altalenante è comunque… Leggi il resto »

Mihajlovic: “Qui il Toro fa sempre eurogol”

Nkoulou: “Soddisfatto del pari? No, ma è un punto importante”